Gli "Amici di Casale" inaugurano la bacheca dei percorsi trekking

Gli “Amici di Casale” inaugurano la bacheca dei percorsi trekking e Mountain bike

Redazione

Gli “Amici di Casale” inaugurano la bacheca dei percorsi trekking e Mountain bike

Il vicesindaco Meloni: "La riscossa del territorio"
Mer, 29/07/2020 - 13:50

Condividi su:


In attesa della totale ripartenza, inaugurata la nuova bacheca con i percorsi trekking e mountain bike grazie all’associazione “Amici di Casale”. Alla presenza del vice sindaco del Comune di Foligno, Riccardo Meloni e del Presidente del Consiglio comunale, Lorenzo Schiarea, oltre ad una piccola rappresentanza delle associazioni del CAI FolignoFIE Ass. Valle Umbra TrekkingORME Camminare liberiNordic Walking Foligno, si è proceduto all’inaugurazione. Seppur con un gruppo limitato di persone intervenute, l’importanza del lavoro svolto non ha disatteso le aspettative. Scoperta la bacheca con la nuova mappa con i sentieri a circuito che partono dal piccolo borgo e tornano nello stesso punto, puntando su panorami unici su Foligno: dal giro del Monte Serrone a quello sul Monte Aguzzo.Gli intervenuti hanno avuto modo di prendere anche le nuove brochure informative, patrocinate dal Comune di Foligno, prodotte sia in lingua italiana che in lingua inglese nella quale è stata inserita, oltre l’indicazione dettagliata dei sentieri, anche la storia del borgo, dell’associazione e delle iniziative sociali e sportive organizzate.

Bacheca percorsi a Casale: la soddisfazione del territorio

Momento di riscossa del territorio” le parole del vice sindaco, Riccardo Meloni, nel suo intervento “Per rinascere noi dobbiamo riscoprire qualcosa di cui siamo maestri, l’attaccamento ai nostri valori e a quello che voi state facendo”. “Bisogna salvaguardare questi luoghi perché sono la nostra risorsa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!