Terni, un arresto e 5 denunce il bilancio di una operazione di controllo dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, un arresto e 5 denunce il bilancio di una operazione di controllo dei Carabinieri

Redazione

Terni, un arresto e 5 denunce il bilancio di una operazione di controllo dei Carabinieri

Segnalate alla Prefettura anche altre 3 persone come assuntori di stupefacenti | Operazioni dei CC di Narni e Amelia
Mar, 05/04/2016 - 10:41

Condividi su:


Anche la Compagnia Carabinieri di Amelia,  ha intensificato il controllo del territorio garantito dalle numerose pattuglie di militari sulle principali vie di comunicazione nonché nei luoghi di ritrovo di tutti i centri abitati dell’intero comprensorio amerino.
E’ stato arrestato per evasione un 58enne romano che, nonostante fosse sottoposto alla misura della detenzione domiciliare presso la propria abitazione di Narni, è stato sorpreso da un equipaggio dell’Arma mentre era in giro nella frazione di Santa Lucia.
Un 52enne narnese, affidato ai servizi sociali con obbligo di dimora nel comune di Ferentillo, è stato denunciato per la violazione degli obblighi a cui è sottoposto perché  rintracciato da una pattuglia nella frazione Vigne di Narni mentre era in compagnia di due soggetti pregiudicati.
Un 51enne di Otricoli è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale perché si opponeva all’intervento dei Carabinieri intervenuti in un bar di quel centro dove lo stesso, in evidente stato di agitazione, stava aggredendo per futili motivi altri avventori.
L’Arma di Narni Scalo, nel corso di un controllo all’interno della Stazione Ferroviaria, ha rintracciato in due diverse occasioni e quindi denunciato a piede libero due giovani romene, entrambe pregiudicate e domiciliate in campi nomadi romani, che, nonostante fossero già colpite da un foglio di via obbligatorio per quel comune, si aggiravano nei pressi della Stazione.
I militari di una “gazzella” del Nucleo Radiomobile di Amelia hanno invece denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcoolica un 32enne operaio ternano che nel centro amerino, lungo Via Roma, sottoposto alla prova dell’etilometro, ha fatto registrare un valore di alcool nel sangue superiore al limite di legge.
Infine sono stati segnalati alla Prefettura del capoluogo quali assuntori di sostanze stupefacenti:
un 25enne studente ternano che, controllato a Narni in via dello Stabilimento nei pressi della centrale elettrica, aveva con sé 10 grammi di hashish;
un 43enne libero professionista ed un 38enne operaio, entrambi ternani e controllati lungo la SS 675 all’altezza di San Liberato, che nascondevano indosso pochi grammi di hashish.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!