Amelia, riapre l'ufficio postale pronto ad accogliere il progetto Polis - Tuttoggi.info

Amelia, riapre l’ufficio postale pronto ad accogliere il progetto Polis

Redazione

Amelia, riapre l’ufficio postale pronto ad accogliere il progetto Polis

Gio, 23/03/2023 - 10:57

Condividi su:


Gli interventi, nell'ambito del progetto Polis, sono propedeutici al miglioramento della qualità dei servizi e dell'accoglienza dei cittadini

Sono terminati i lavori di ristrutturazione, da parte di Poste Italiane, della sede di Via Boccarini snc ad Amelia, finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Gli interventi straordinari realizzati, tra cui la tinteggiatura dell’ufficio, un nuovo layout, la creazione delle postazioni relazionali per i futuri servizi della Pubblica Amministrazione (progetto Polis), sono propedeutici al miglioramento della qualità dei servizi e dell’accoglienza dei cittadini di Amelia.

L’ufficio postale Via Boccarini snc è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Solo per la giornata di venerdì 24 marzo l’ufficio riaprirà alle ore 14.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!