Amelia, Polizia Locale in campo | Denunciato un uomo - Tuttoggi.info

Amelia, Polizia Locale in campo | Denunciato un uomo

Redazione

Amelia, Polizia Locale in campo | Denunciato un uomo

La Polizia Locale di Amelia è in prima linea nei controlli volti alla verifica del rispetto delle misure di contenimento all’epidemia di Covid-19
Gio, 02/04/2020 - 18:42

Condividi su:


La Polizia Locale di Amelia è in prima linea nei controlli volti alla verifica del rispetto delle misure di contenimento all’epidemia di Covid-19. Dall’inizio dell’emergenza tutto il personale disponibile è impiegato 7 giorni su 7, dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

Il comandante Castellani, stringe le maglie dei controlli in un momento molto delicato considerando il miglioramento dei numeri dei nuovi contagi, segno dell’efficacia delle misure di contrasto. Nella mattinata odierna il personale ha proceduto al controllo di un 51enne amerino che è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo e che ha dichiarato di essere diretto presso un centro revisioni (che sono prorogate fino a tutto ottobre – ndr). Lo stesso si trovava nei pressi di un autolavaggio ed ha affermato di non essere a conoscenza del divieto. L’uomo è stato sanzionato per violazione alle misure di contenimento previste dal DL 19/20 con l’aggravante dell’utilizzo del veicolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!