Amelia, giornata dedicata a "Rio grande amico" - Tuttoggi.info

Amelia, giornata dedicata a “Rio grande amico”

Redazione

Amelia, giornata dedicata a “Rio grande amico”

Iniziativa della pro loco sul parco fluviale amerino
Mar, 19/06/2018 - 11:27

Condividi su:


“Rio Grande Amico” un’intera giornata promossa dalla Pro Loco Citta’ di Amelia e dedicata al nostro Rio Grande e al Parco fluviale che lo circonda. Un incontro, una mostra fotografica, un pranzo conviviale e una passeggiata, realizzati tutti sul posto, per tenere accesi i riflettori su quest’area, la sua storia e le sue attuali problematiche.

Si inizia la mattina alle 10.30 con l’inaugurazione della mostra di foto “Rio Grande ieri e oggi”, dedicata alla storia del Rio Grande, che sarà allestita a cura de Il Granaio nello spazio vicino al Chiosco Rio Grande. La mostra proseguirà poi dal 25 giugno fino al 29 luglio negli spazi de Il Granaio, in Via della Repubblica 65.

Alle 11,00 “Aspetto storico del Rio Grande” relazione a cura della prof.ssa Emilia Tiranti Sconocchia. Alle 11.30 il fulcro della giornata: un incontro tra istituzioni, associazioni, esperti e giornalisti per parlare dello stato attuale del parco e condividerne idee, proposte e soluzioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!