Amelia, furto di cosmetici nel centro storico. Denunciata una donna - Tuttoggi

Amelia, furto di cosmetici nel centro storico. Denunciata una donna

Redazione

Amelia, furto di cosmetici nel centro storico. Denunciata una donna

Mer, 17/10/2012 - 09:09

Condividi su:


Nei giorni scorsi, i militari della Stazione Carabinieri di Amelia, hanno denunciato una cittadina straniera 65enne, colta in flagrante a rubare in un negozio del centro. La donna aveva nascosto alcuni cosmetici e, nel tentativo di superare le casse, aveva fatto scattare l’allarme anti-taccheggio. L’incauta ladra non si era avveduta che i prodotti occultati erano dotati di targhetta elettronica e verso l’uscita l’apparecchiatura anti-taccheggio ha attivato l’allarme. La commessa del negozio non si è persa d’animo ed ha immediatamente chiamato i Carabinieri componendo il 112; in breve tempo è intervenuta una vettura dell’Arma. I Carabinieri hanno identificato la donna e restituito i cosmetici prelevati senza pagamento alla commerciante. Fortunatamente per la cittadina straniera i prodotti erano di scarso valore economico e quindi la vicenda si è conclusa con una semplice denuncia in stato di libertà.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!