Amelia, da 1 luglio via a ritiro pannoloni e pannolini usati - Tuttoggi.info

Amelia, da 1 luglio via a ritiro pannoloni e pannolini usati

Redazione

Amelia, da 1 luglio via a ritiro pannoloni e pannolini usati

Partirà il 1 luglio e durerà tutta l’estate, fino al 30 settembre, l’attività annuale di ritiro a domicilio di pannoloni e pannolini usati
Gio, 27/06/2019 - 11:34

Condividi su:


Partirà il 1 luglio e durerà tutta l’estate, fino al 30 settembre, l’attività annuale di ritiro a domicilio di pannoloni e pannolini usati. A darne l’annuncio è l’amministrazione comunale che come l’anno scorso procederà a recuperare i materiali usati per il corretto smaltimento. Due le modalità di operazione.

La prima più intensa per le zone maggiormente abitate dove il ritiro avverrà due volte alla settimana, la seconda invece con una frequenza di una sola volta alla settimana nelle zone con minori residenti. L’annuncio della data di inizio è stato dato in Consiglio comunale dall’assessore Avio Proietti Scorsoni che ha risposto ad un’interrogazione in merito presentata dal gruppo di minoranza Vivere Amelia.

L’assessore ha anche fornito il dato riguardante il numero di utenze interessate che al 31 agosto del 2018 erano 158, in calo rispetto alla precedente rilevazione che ne contava 270. “Per il 2019 – ha dichiarato Proietti Scorsoni – è in corso l’aggiornamento, anche se noi raccomandiamo sempre agli interessati di comunicare direttamente eventuali variazioni, sia per ottimizzare il servizio che per contenere la spesa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!