AMELIA, CROLLA UNA PALAZZINA. ANZIANA SOTTO LE MACERIE - Tuttoggi.info

AMELIA, CROLLA UNA PALAZZINA. ANZIANA SOTTO LE MACERIE

Redazione

AMELIA, CROLLA UNA PALAZZINA. ANZIANA SOTTO LE MACERIE

Sab, 28/06/2008 - 10:49

Condividi su:


C'è una vittima nel crollo della palazzina nel centro storico di Amelia, in via Cavour, non molto distante dal Duomo. Si tratta di un uomo di 61 anni, che abitava nell'edificio, travolto dalle macerie mentre cercava di fuggire al crollo. I soccorritori hanno estratto il suo corpo, ormai privo di vita, non senza difficoltà, dato l'alto rischio di nuovi crolli.

Non sarebbero gravi invece le condizioni dell'altra persona coinvolta, una donna sottoposta ad accertamenti.

Ad allertare i soccorsi erano stati alcuni passanti che avevano sentito il rumore di un crollo, seguito da una nube di fumo.

(aggiornato alle 13.55)

Improvviso crollo di una palazzina nel centro abitato di Amelia, stamani intorno alle 8,30. Dalle macerie i vigili del fuoco hanno già tirato fuori una donna ferita ed ora, anche con l'ausilio di un cane, stanno cercando un'anziana cha sarebbe ancora sepolta sotto i detriti. Secondo le prime ipotesi dei vigili del fuoco, a cedere sarebbero stati i solai dell'edificio, una palazzina di tre piani.

Aggiornamenti tra breve.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!