Alunni disabili, serve registrazione per il trasporto - Tuttoggi

Alunni disabili, serve registrazione per il trasporto

Redazione

Alunni disabili, serve registrazione per il trasporto

Gio, 03/09/2020 - 11:45

Condividi su:


Alunni disabili, serve registrazione per il trasporto

Tutte le info per chiedere il servizio

Le direzioni del Comune di Terni  Mobilità e Istruzione rendono noto che le famiglie degli studenti (scuola dell’obbligo) con disabilità riconosciuta possono procedere alla registrazione per l’accreditamento al servizio di trasporto scolastico all’ indirizzo https://www.cmtbus.com della CMT Cooperativa Mobilità Trasporti Soc. Coop, attuale gestore del servizio.

Registrazione entro il 9 settembre

La registrazione va fatta entro il 9 settembre al fine di consentire l’attuazione delle indispensabili misure organizzative a tutela della sicurezza degli studenti, come stabilito dalle linee guida  del  Dpcm 08/08/2000.
Dopo i necessari controlli e verifiche sarà data comunicazione alle famiglie dell’attivazione e delle modalità di fruizione del servizio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!