Altotevere sempre più a misura di "vip", Geoffrey Rush in cerca di pavimenti antichi a Pistrino - Tuttoggi.info

Altotevere sempre più a misura di “vip”, Geoffrey Rush in cerca di pavimenti antichi a Pistrino

Davide Baccarini

Altotevere sempre più a misura di “vip”, Geoffrey Rush in cerca di pavimenti antichi a Pistrino

Mer, 03/08/2022 - 10:31

Condividi su:


L'attore premio Oscar australiano è arrivato giorni fa in una nota azienda di materiali edili antichi e si è concesso anche per qualche selfie

Sempre più vip scelgono l’Altotevere ma non solo per turismo. Stavolta è il premio Oscar Geoffrey Rush a “scendere” in vallata, a quanto pare per fare degli…acquisti.

Il 71enne attore australiano – il mitico Hector Barbossa dei “Pirati dei Caraibi” – è arrivato lunedì (1 agosto) a Pistrino (Citerna), in una nota azienda di materiali edili antichi, dove si sarebbe soffermato particolarmente su alcuni pavimenti vintage. Oltre a dispensare complimenti a titolari e dipendenti, alla fine, Geoffrey Rush si è gentilmente messo in posa per qualche selfie.


“C’è Thomas Tuchel in piazza Gabriotti!”, l’allenatore del Chelsea a cena sotto il Duomo


Alle eccellenze altotiberine si era affidato, qualche mese fa, anche un altro super vip statunitense, Ryan Seacrest, che aveva scelto i “sarti di San Secondo” per farsi cucire su misura alcuni abiti per presentare la trasmissione “American Idol”.

Più recente è invece l’apparizione di Gwyneth Paltrow, che ha postato sui social la sua vacanza da sogno al Castello di Reschio di Lisciano Niccone, “uno dei miei posti preferiti sulla terra” come lei stessa ha definito. Per non parlare della dichiarazione d’amore all’Umbria e all’Altotevere di Stella Bossari, che su Youtube, a giugno, ha fatto il pieno di visualizzaioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!