Alta Marroggia senz'acqua venerdì per un problema di corrente elettrica - Tuttoggi

Alta Marroggia senz'acqua venerdì per un problema di corrente elettrica

Redazione

Alta Marroggia senz'acqua venerdì per un problema di corrente elettrica

Mer, 18/07/2012 - 09:17

Condividi su:


L’ ENEL, fornitore di energia elettrica, ha comunicato l’interruzione dell’energia elettrica nella zona dell’alta Marroggia. Il mancato funzionamento delle pompe determinerà conseguentemente l’interruzione dell’erogazione dell’acqua. Venerdì 20/07/2011 dalle 8 alle 13 (con possibili disagi anche nel pomeriggio) potranno verificarsi sospensioni del servizio idrico nelle seguenti località:

– La Costa di Ocenelli
– Rapicciano
– Fogliano
– Mogliano
– Balduini
– Builano
– Messenano
– Icciano
– Arezzo
– Costa di Ocenelli
– Crocemarroggia
– Casette di Crocemarroggia

Si precisa che dopo l’attivazione del servizio da parte dell’Enel saranno necessari tempi tecnici per garantire il recupero dei serbatoio di compenso. Si spera di poter ripristinare la normale erogazione entro il tardo pomeriggio del 20/7/2012. Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell'acqua distribuita. Per ulteriore precauzione, è consigliata la bollitura dell'acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive alla riapertura.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!