ALL'OSPEDALE SAN GIOVANNI BATTISTA DI FOLIGNO CONVEGNO SU DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE - Tuttoggi.info

ALL'OSPEDALE SAN GIOVANNI BATTISTA DI FOLIGNO CONVEGNO SU DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

Redazione

ALL'OSPEDALE SAN GIOVANNI BATTISTA DI FOLIGNO CONVEGNO SU DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

Lun, 04/04/2011 - 12:10

Condividi su:


Prevenzione e controllo degli infestanti di interesse igienico e sanitario. E’ questo il tema del convegno organizzato dall’Asl n. 3 dell’Umbria in programma mercoledì 6 aprile, a partire dalle ore 9, presso la Sala Alesini dell’Ospedale San Giovanni Battista di Foligno. Il convegno è rivolto a tutti i soggetti pubblici e privati coinvolti nella prevenzione e nel controllo di infestanti di interesse igienico sanitario, emergenti e riemergenti, e sulla normativa che regolamenta la materia. L’interessante giornata di studio vuole fornire nozioni e strumenti utili per la gestione degli organismi vettori di rilevanza sanitaria nonché per la vigilanza igienica sulle attività di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione approfondendo tutte quelle criticità che emergono dalla lettura della normativa vigente. Il convegno sarà aperto dai saluti del direttore generale dell’Asl n. 3, Maria Gigliola Rosignoli, del direttore sanitario, Sandro Fratini, del dirigente del servizio prevenzione della regione Umbria, Maria Donata Giaimo, del responsabile del servizio formazione Asl n.3, Paolo Trenta e dal direttore del dipartimento di prevenzione dell’azienda, Franco Santocchia. Dei 18 relatori che si alterneranno nel corso della giornata di studio, alcuni provengono da altre regioni e illustreranno le loro esperienze su un tema di centrale importanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!