All'ospedale ruba orecchini alla vicina operata, arrestato perugino - Tuttoggi.info

All’ospedale ruba orecchini alla vicina operata, arrestato perugino

Redazione

All’ospedale ruba orecchini alla vicina operata, arrestato perugino

L'uomo ha negato ma poi messo alle strette ha confessato il furto al Santa Maria della Misericordia di Perugia
Gio, 04/12/2014 - 13:28

Condividi su:


Nel pomeriggio del 3 dicembre la Volante ha arrestato un 66enne perugino per furto aggravato. L’uomo, che si trovava al S. Maria della Misericordia per assistere il figlio, ha rubato ad una degente un paio di orecchini di perle su montatura in oro bianco.  Il tutto approfittando del fatto che la signora, operata ieri mattina, ha trascorso buona parte della giornata a dormire, per smaltire l’anestesia.
Tuttavia, nel momento in cui il 66enne le ha sottratto gli orecchini da una tasca della giacca, credendo che la donna dormisse, lei era in realtà cosciente e pertanto si è accorta di tutto.
Così, ha raccontato l’accaduto al marito, che ha affrontato a brutto muso il ladro, il quale però ha respinto ogni addebito. C’è voluto l’intervento della Volante per risolvere la situazione: messo alle strette dagli agenti, infatti, l’uomo ha confessato la sottrazione e ha subito restituito il maltolto.
In seguito, la Polizia lo ha arrestato per furto, con l’aggravante di aver approfittato delle condizioni menomate della vittima.
Venerdì mattina il perugino sarà processato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!