All'Orchiestra del "Mariotti" il Baiocco d'oro - Tuttoggi.info

All’Orchiestra del “Mariotti” il Baiocco d’oro

Redazione

All’Orchiestra del “Mariotti” il Baiocco d’oro

Lunedì la cerimonia per i trionfatori al Premio Teatro San Carlo di Napoli
Gio, 26/07/2018 - 15:18

Condividi su:


Il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, consegnerà il Baiocco d’oro della città all’Orchestra del Liceo Classico “Annibale Mariotti”, che lo scorso 9 giugno si è aggiudicata il primo premio e il premio speciale per la critica nell’ambito del Premio Teatro San Carlo di Napoli – IX edizione 2018 “150 Rossini – Reinterpretando Rossini”. In un Teatro San Carlo al completo, infatti, gli studenti perugini si sono esibiti nel Preludio religioso da “Petite messe solennelle” di Rossini e Danza Malambo da “Estancia” di Alberto Ginastera e sono stati lungamente applauditi per la loro interpretazione.

La cerimonia avverrà a Palazzo dei Priori lunedì  30 giugno alle ore 18, quando il sindaco Romizi riceverà i 60 allievi del Liceo Classico Musicale, diretti dal prof. Francesco Seri, e consegnerà loro il Baiocco d’oro di Perugia, quale riconoscimento per l’importante risultato ottenuto, che porta lustro all’intera città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!