Allontanata dalla Polizia donna accampata in stazione da oltre un mese - Tuttoggi

Allontanata dalla Polizia donna accampata in stazione da oltre un mese

Davide Baccarini

Allontanata dalla Polizia donna accampata in stazione da oltre un mese

L'ente proprietario dell'immobile ha sporto denuncia, ieri l'immediato intervento degli agenti per sgomberare la signora dalla sala d'attesa
Ven, 24/04/2020 - 11:44

Condividi su:


Allontanata dalla Polizia donna accampata in stazione da oltre un mese

Dopo oltre un mese di permanenza, e polemiche al seguito, nella giornata di ieri (giovedì 24 aprile) la signora rumena accampata alla stazione ferroviaria di Città di Castello è stata allontanata.

Dopo la denuncia dell’ente proprietario dell’immobile, la Polizia di Stato è infatti subito intervenuta per far sgomberare l’inquilina abusiva.

Questo per ribadire – ha dichiarato il sindaco Luciano Bacchetta che il soggetto preposto al controllo e alla vigilanza della stazione era ed è l’ente proprietario della stazione, che ha fatto denuncia dopo un mese di presenza della signora all’interno dello stabile“.

La Polizia – ha aggiunto il primo cittadino – è immediatamente intervenuta dimostrando grande serietà e umanità nei confronti della signora. E dimostrando altresì che i soggetti, che per un mese si sono agitati addebitando al sindaco la presenza della donna in stazione, dovevano invece riferirsi agli enti proprietari, Bus Italia e Umbria mobilità, per risolvere il problema”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!