Allerta usura in tempo di crisi, a Perugia un convegno la settimana prossima - Tuttoggi.info

Allerta usura in tempo di crisi, a Perugia un convegno la settimana prossima

Redazione

Allerta usura in tempo di crisi, a Perugia un convegno la settimana prossima

Gio, 05/04/2012 - 10:39

Condividi su:


“L’usura e gli altri reati al tempo della crisi”: è questo il tema del convegno organizzato dalla Fondazione Umbria contro l’usura, in collaborazione con la sezione di Perugia dell’Aiga (Associazione italiana giovani avvocati), che si avvale del patrocinio della Regione Umbria e del Comune di Perugia e si terrà giovedì 12 aprile (dalle ore 9.30 alle 19) nella Sala dei Notari a Perugia.

La prima parte dei lavori, coordinata dalla vicepresidente della Fondazione Umbria contro l’usura Lucia Baldoni, avrà come relatori il presidente della Fondazione Umbria contro l’usura Alberto Bellocchi, l’assessore regionale allo Sviluppo economico Vincenzo Riommi, il presidente di “Sos Impresa” Lino Busà, don Marcello Cozzi dell’Ufficio di presidenza di “Libera”, il segretario regionale della Cgil Umbria Mario Bravi. Seguirà il dibattito.

Nella seconda sessione, dalle ore 15, interverranno il procuratore della Repubblica di Perugia Giacomo Fumu, il procuratore della Repubblica di Terni Fausto Cardella, il procuratore della Repubblica di Forlì Sergio Sottani, l’avvocato Francesco Falcinelli e l’avvocato Marco Angelini, docente all’Università di Perugia. La conclusione dei lavori, coordinati dall’avvocato Ermes Farinazzo, presidente della sezione Aiga di Perugia, è prevista per le 19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!