Allerta meteo, per ora le scuole di Spoleto rimangono aperte - Tuttoggi

Allerta meteo, per ora le scuole di Spoleto rimangono aperte

Redazione

Allerta meteo, per ora le scuole di Spoleto rimangono aperte

Al momento nessuna ordinanza al riguardo a Spoleto per lunedì | Scuole chiuse invece a Castel Ritaldi, Campello, Trevi e Montefalco
Sab, 24/02/2018 - 14:34

Condividi su:


Rimangono aperte per ora le scuole di Spoleto nella giornata di lunedì 26 febbraio, dopo l’allerta meteo che prevede l’arrivo di nevicate intense a bassa quota a partire da domenica pomeriggio in Umbria. Il Comune di Spoleto fa sapere che al momento non è stata emessa alcuna ordinanza a riguardo.

Se le condizioni meteo dovessero rendere necessario il provvedimento di chiusura, l’eventuale ordinanza a firma del vicesindaco Maria Elena Bececco sarà comunicata direttamente a tutte le scuole di ogni ordine e grado e pubblicata nella homepage del sito istituzionale dell’Ente (www.comunespoleto.gov.it).

Diversa invece la decisione dei comuni del comprensorio: Castel Ritaldi, Campello sul Clitunno, Trevi e Montefalco hanno infatti deciso la chiusura – attraverso un’ordinanza comunale – delle scuole di ogni ordine e grado per lunedì.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!