Previsioni meteo per il week end, attese nevicate abbondanti a basse quote - Tuttoggi.info

Previsioni meteo per il week end, attese nevicate abbondanti a basse quote

Redazione

Previsioni meteo per il week end, attese nevicate abbondanti a basse quote

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia | Deboli piogge sabato e domenica neve a basse quote in tutto il territorio regionale
Ven, 23/02/2018 - 11:47

Condividi su:


Umbria

Tempo generalmente instabile con deboli piogge nella giornata di sabato su tutti i settori con neve oltre 800-1200 metri. Nevicate anche abbondanti attese domenica a quote basse (200-500 metri)  su tutto il territorio.

Italia

Piogge e pioviggini al Nord Italia specie sui settori centro occidentali, con la neve attesa sui rilievi sia alpini che appenninici fino a quote medio basse. Molte nubi ad Oriente ma senza fenomeni di rilievo salvo nevicate in nottata sulle Alpi fino al fondovalle.

Condizioni di generale instabilità sulle regioni centrali con piogge e rovesci localmente a carattere di temporale soprattutto sul versante Adriatico, mentre la neve cadrà in montagna a quote man mano sempre più basse fino agli 600-1000 metri della notte.

Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud e soprattutto sui settori Peninsulari, con fenomeni anche intensi specie nelle ore diurne. Tempo più asciutto sulle Isole salvo qualche pioggia sulla Sardegna al mattino e poi in nottata sulla Sicilia.

Temperature in aumento al Centro Nord nei valori minimi, sulle regioni settentrionali e sulle Isole in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!