Allerta meteo, contro gli allagamenti ad Assisi pulizia delle forazze - Tuttoggi.info

Allerta meteo, contro gli allagamenti ad Assisi pulizia delle forazze

Redazione

Allerta meteo, contro gli allagamenti ad Assisi pulizia delle forazze

La squadra di tecnici reperibili ha provveduto d'urgenza all'operazione nelle zone considerate a maggio rischio, tra cui Santa Maria degli Angeli
Dom, 06/11/2016 - 10:12

Condividi su:


Mentre continuano le verifiche post sisma condotte con perizia dal personale comunale negli edifici che ne hanno fatto richiesta, i Servizi Operativi con i tecnici comunali hanno oggi provveduto alla pulizia delle forazze nelle zone a maggior rischio di allagamento, in vista dell’allerta meteo arancione prevista per domani.

Sempre alta quindi, malgrado le urgenze dovute al sisma, l’attenzione della attuale Amministrazione comunale a garantire ai propri cittadini la massima qualità dei servizi. Nonostante l’emergenza terremoto che ha richiesto e sta richiedendo l’impiego del personale tecnico comunale, da alcuni giorni è in atto la manutenzione a tappeto delle forazze. La squadra di tecnici reperibili ha provveduto d’urgenza, nella giornata di oggi, alla pulizia delle forazze nelle zone considerate a maggior rischio di allagamento in caso di alluvioni tra le quali alcune zone di Santa Maria degli Angeli e delle altre frazioni soggette ad allagamento. Una macchina comunale, quindi, a lavoro 24 ore su 24 grazie ai Servizi Operativi per garantire ai cittadini, anche in caso di emergenze, la massima garanzia dei servizi erogati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!