Allarme per una ragazza scomparsa, la polizia la trova nella casa di un tunisino in possesso di droga - Tuttoggi

Allarme per una ragazza scomparsa, la polizia la trova nella casa di un tunisino in possesso di droga

Redazione

Allarme per una ragazza scomparsa, la polizia la trova nella casa di un tunisino in possesso di droga

Lo straniero è stato arrestato
Gio, 31/10/2019 - 19:41

Condividi su:


La polizia era in cerca di una ragazza, segnalata come scomparsa. A seguito di una serie di accertamenti inerenti i possibili collegamenti e frequentazioni della donna, la polizia puntava il mirino su di un appartamento, il quale poteva essere un possibile suo luogo di permanenza.

Sul posto i poliziotti hanno riscontratol’effettiva presenza della ragazza oggetto di ricerche. Con lei c’era un cittadino tunisino 26enne, con precedenti di polizia, il quale da subito con il suo comportamento attirava l’attenzione degli operanti.

I sospetti dei poliziotti si rivelavano fondati. Infatti, dal controllo effettuato dagli operanti risultava che il cittadino tunisino risultava in possesso di oltre 9 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, oltre che del relativo materiale per il confezionamento.

Al termine delle attività di rito il cittadino tunisino veniva tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!