Allarme Maltempo: neve a Perugia, previsto peggioramento nelle prossime ore - VIDEO - Tuttoggi

Allarme Maltempo: neve a Perugia, previsto peggioramento nelle prossime ore – VIDEO

Redazione

Allarme Maltempo: neve a Perugia, previsto peggioramento nelle prossime ore – VIDEO

Mar, 31/01/2012 - 17:00

Condividi su:


Sale l'attenzione per l'allerta meteo. Dalle prime ore del pomeriggio la neve è cominciata a scendere a Perugia e in parte della provincia. In alcune aree comprese tra i comuni di Tuoro, Cortona e Lisciano Niccone già da alcune ore è difficile circolare senza pneumatici da neve. Tutte le autorità intanto sono state allertate per un previsto peggioramento nelle prossime ore con il calo delle temperture. Alcuni tratti stradali sono già stati chiusi al traffico, ed è alta l'attenzione per le principali arterie cittadine che portano all'Ospedale, i principali edifici pubblici e le scuole. L'afflusso idrico alla Fontana Maggiore è stata chiuso per precuzione viste le temperature rigide ed il giaccio che potrebbe danneggiare le tubature.

Aggioramenti nelle prossime ore.

Nic.Pal.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!