Allarme incendi: nuovo rogo lungo il raccordo Terni-Orte - Tuttoggi.info

Allarme incendi: nuovo rogo lungo il raccordo Terni-Orte

Redazione

Allarme incendi: nuovo rogo lungo il raccordo Terni-Orte

Ven, 27/07/2012 - 19:04

Condividi su:


Ri. Fo.

Dalla tarda mattina di oggi cinque squadre dei Vigili del Fuoco di Terni sono impegnate nello spegnimento un nuovo incendio, che ha interessato una porzione di bosco lungo il raccordo Terni-Orte, nei pressi della galleria San Pellegrino, a poca distanza dallo svincolo di Amelia e che ha coinvolto un autotreno che trasportava fieno in direzione di Orte. Successivamente il traffico della Terni-Orte è stato dirottato verso le strade secondarie: inevitabili i rallentamenti alla viabilità e la chiusura del raccordo in ambo le direzioni. In particolare, i veicoli provenienti da Orte e diretti a Terni devono uscire in corrispondenza dello svincolo per Narni, mentre chi procede in direzione opposta deve uscire obbligatoriamente in corrispondenza dello svincolo Narni-San Gemini. Per quanto riguarda invece la strada regionale Spoletina nel tratto di Acquasparta, la Provincia di Terni ha deciso la riapertura del traffico. Fino a quando non sarà stata ottenuta la totale messa in sicurezza della strada la velocità consentita sarà di trenta chilometri orari con esclusione dei mezzi superiori a sette tonnellate, mentre il traffico sarà regolato da un senso unico alternato e da un impianto semaforico.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!