Allarme in tabaccheria / Arriva la polizia ma invece dei "topi" trova un gatto - Tuttoggi.info

Allarme in tabaccheria / Arriva la polizia ma invece dei “topi” trova un gatto

Redazione

Allarme in tabaccheria / Arriva la polizia ma invece dei “topi” trova un gatto

Mar, 26/11/2013 - 16:45

Condividi su:


Sara Minciaroni

Una storia curiosa, al limite del divertente se non fosse per lo spavento e la mobilitazione che ha causato. L'unico protagonista della vicenda è un micetto un po' troppo vivace.

Intorno alla mezzanotte di ieri in una tabaccheria di via dei Filosofi a Perugia è scattato l'allarme. Con i tempi che corrono le volanti non hanno perso un secondo e si sono precipitate sul posto. Il vetro e la porta del negozio però erano perfettamente integri. Quindi gli agenti hanno atteso l'arrivo della proprietaria per verificare l'interno.

Una scena da razzia quella che si è presentata ai poliziotti e alla donna. Scaffali rovistati e merce divelta su tutto il pavimento. Tutti hanno pensato al passaggio dei criminali. “Ci risiamo” il coro unanime di fronte alla scena tipica di un furto. Poi hanno sentito dei rumori sospetti. Immediato il pensiero che i ladri fossero ancora all'interno e invece dal retro del bancone è saltato fuori un gatto. Pestifero sicuramente, ma non certo un criminale. Il felino era rimasto chiuso nel negozio al momento della chiusura e il trambusto che ha causato ha fatto scattare i sensori d'allarme. Per una volta il sospettato “non è stato portato in questura per gli accertamenti di rito”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!