Allarme furti ad Amelia, Sindaco chiede intervento - Tuttoggi.info

Allarme furti ad Amelia, Sindaco chiede intervento

Redazione

Allarme furti ad Amelia, Sindaco chiede intervento

"Il nostro ordinamento non spaventa particolarmente chi vuole commettere reati"
Sab, 21/02/2015 - 10:41

Condividi su:


Il sindaco Riccardo Maraga, in seguito all’incremento di furti nel comune di Amelia ha chiesto al Prefetto di Terni Gianfelice Bellesini in intervento comitato di ordine pubblico e sicurezza.

“Le istituzioni tutte devono dare un segnale di risposta e di reazione a chi pensa di seminare paura e angoscia tra le nostre famiglie che vengono violate nel loro ambiente più intimo, la casa”. Afferma il primo cittadino Maraga  che ha scritto una lettera al prefetto di competenza chiedendo che venga posto uno specifico punto all’ordine del giorno del prossimo comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza. “Purtroppo – aggiunge – ho l’impressione che il nostro ordinamento non spaventi particolarmente chi vuole commettere reati. Le forze dell’ordine fanno il massimo per garantire una capillare presenza sul territorio ma è necessaria una reazione straordinaria a difesa delle nostre famiglie che hanno diritto di dormire serene senza temere che gli venga portato via ciò che è frutto del loro onesto lavoro quotidiano. Sono certo che con la regia del nostro prefetto, nella consueta collaborazione tra istituzioni, daremo la giusta risposta ai delinquenti”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!