"Allarme cani e gatti": veleno trovato al parco Chico Mendez e in via Guerra - Tuttoggi

“Allarme cani e gatti”: veleno trovato al parco Chico Mendez e in via Guerra

Redazione

“Allarme cani e gatti”: veleno trovato al parco Chico Mendez e in via Guerra

La denuncia in Questura di Circolo Natura Urbana che ha rimosso le micidiali esche per topi
Sab, 24/08/2019 - 09:47

Condividi su:


Esche con veleno per topi lasciate al  parco Chico Mendez e in via Guerra. Una trappola mortale per cani e gatti.

A trovarle, e rimuoverle, è stata Sara Falconi, che ha effettuato la segnalazione al presidente del Circolo Natura Urbana, Daniele Ercolani. I responsabili del Circolo si sono recati alla Questura di Perugia per sporgere denuncia.

E tramite i social Circolo Natura Urbana ha lanciato l’allarme per mettere in guardia proprietari di cani e gatti o comunque persone a cui sta a cuore la salute degli amici a 4 zampe.

Un gesto vigliacco, pericoloso e insensato – accusa il presidente Daniele Ercolani – che, come circolo Natura Urbana condanniamo fermamente, auspicando che il colpevole venga scoperto e si assuma in pieno la responsabilità di tale scempio“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!