Allarme bomba, valigia sospetta in Piazza Italia - Tuttoggi.info

Allarme bomba, valigia sospetta in Piazza Italia

Redazione

Allarme bomba, valigia sospetta in Piazza Italia

Gli artificieri immediatamente intervenuti l'hanno fatta brillare
Ven, 09/10/2015 - 11:24

Condividi su:


Le misure adottate sono state quelle previste per un allarme bomba. In piazza Italia sono arrivati immediatamente i carabinieri di Perugia e gli artificieri. E’ stato segnalato un trolley sospetto vicino ad un noto albergo ma, sul cartellino, era riportato il nome di uno straniero che non risultava alloggiare o aver alloggiato presso la citata struttura, ne a suo nome sono risultate future prenotazioni.

Tutto ciò ha determinato un certo allarme, ma soprattutto la necessità di intervenire con una squadra specializzata di Carabinieri Artificieri Antisabotaggio che, con specifiche tecniche d’intervento, hanno aperto la valigia facendola brillare mediante esplosione controllata a distanza. di sicurezza. La zona era stata evacuata per un diametro di circa 150 metri. L’allarme è così rientrato anche perché il trolley conteneva unicamente del vestiario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!