Allarme bomba in tribunale a Perugia - Tuttoggi.info

Allarme bomba in tribunale a Perugia

Redazione

Allarme bomba in tribunale a Perugia

Uffici evacuati dopo telefonata | Artificieri sul posto
Mer, 02/12/2015 - 12:37

Condividi su:


Si è fortunatamente rivelato alla fine un falso allarme bomba quello lanciato questa mattina nelle sedi del Tribunale di Perugia dopo una telefonata. Sono stati evacuati in via precauzionale gli uffici del Tribunale di Perugia, in via 14 Settembre, dopo la telefonata arrivata presso gli stessi che minacciava un allarme bomba. Il fatto è accaduto questa mattina (2 dicembre). Sul posto sono poi intervenuti gli artificieri dei carabinieri insieme alla polizia per i controlli, che hanno dato esito negativo. Poche comunque le persone oggi presenti in tribunale, dove è in corso l’astensione degli avvocati. L’allarme ha riguardato anche il palazzo del tribunale situato in Piazza Matteotti, che ospita la Corte d’Appello e la Procura Generale. Evacuate dunque anche le aule d’udienza. La strada antistante al Tribunale è stata chiusa al traffico, tanto che le auto sono state costrette a transitare su Corso Vannucci. Come detto i controlli dei carabinieri e della polizia hanno dato esito negativo, e l’attività degli uffici è ripresa regolarmente. Si cerca ora l’autore del gesto per chiarire anche se all’origine della telefonata ci fosse un indizio reale.

Ultimo aggiornamento ore 12.54

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

    true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!