Allarme bomba al Tribunale civile di Perugia. Evacuate anche le Poste. Situazione rientrata - Tuttoggi.info

Allarme bomba al Tribunale civile di Perugia. Evacuate anche le Poste. Situazione rientrata

Redazione

Allarme bomba al Tribunale civile di Perugia. Evacuate anche le Poste. Situazione rientrata

Ven, 15/06/2012 - 13:40

Condividi su:


L'allarme è scattato intorno a mezzogiorno: una telefonata ha denunciato la presenza di una bomba, la seconda nel giro di una settimana dopo quella presunta denunciata in via Roma. Questa volta nel mirino la sezione civile del Tribunale di Perugia, ospitato all'interno del palazzo delle Poste, nel centro storico.

Sul posto sono intervenuti gli aritificieri con i cani anti-espolsivo. Già precedentemente l'edificio era stata evacuato: anche i dipendenti delle poste hanno dovuto abbandonare gli uffici. Per precauzione sono stati evacuati anche il tribunale pensale di via XIV settembre e la Corte di Appello.

Rimane alto il livello di allerta su tutta Perugia a seguito degli arresti di alcuni anarchici avvenuti negli ultimi giorni, sui quali indaga la Procura del capoluogo umbro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!