Allarme bomba al Tribunale civile di Perugia. Evacuate anche le Poste. Situazione rientrata - Tuttoggi

Allarme bomba al Tribunale civile di Perugia. Evacuate anche le Poste. Situazione rientrata

Redazione

Allarme bomba al Tribunale civile di Perugia. Evacuate anche le Poste. Situazione rientrata

Ven, 15/06/2012 - 13:40

Condividi su:


L'allarme è scattato intorno a mezzogiorno: una telefonata ha denunciato la presenza di una bomba, la seconda nel giro di una settimana dopo quella presunta denunciata in via Roma. Questa volta nel mirino la sezione civile del Tribunale di Perugia, ospitato all'interno del palazzo delle Poste, nel centro storico.

Sul posto sono intervenuti gli aritificieri con i cani anti-espolsivo. Già precedentemente l'edificio era stata evacuato: anche i dipendenti delle poste hanno dovuto abbandonare gli uffici. Per precauzione sono stati evacuati anche il tribunale pensale di via XIV settembre e la Corte di Appello.

Rimane alto il livello di allerta su tutta Perugia a seguito degli arresti di alcuni anarchici avvenuti negli ultimi giorni, sui quali indaga la Procura del capoluogo umbro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!