All'appuntamento si presenta con l'ex | Rissa tra i due rivali in amore - Tuttoggi.info

All’appuntamento si presenta con l’ex | Rissa tra i due rivali in amore

Redazione

All’appuntamento si presenta con l’ex | Rissa tra i due rivali in amore

Prima parole pesanti, poi partono le botte | La polizia li separa
Ven, 25/03/2016 - 18:25

Condividi su:


Aveva preso un appuntamento con la sua ex fidanzata, alle 2 di notte in un’area di servizio di Ponte San Giovanni, per restituirle un anello, ma all’appuntamento la ragazza si è presentata con il suo nuovo compagno e per riportare alla calma i due uomini è dovuta intervenire la polizia.
Secondo quanto riferito, il nuovo fidanzato avrebbe cominciato a discutere animatamente, perché non sapeva spiegarsi il motivo di quell’appuntamento ad un’ora così tarda ed avrebbe affrontato il rivale in amore. All’inizio sono volate solo parole pesanti e poi è nata una breve colluttazione, che solo grazie all’intervento della volante é stata contenuta, senza che prendesse una piega peggiore. L’ex fidanzato è dovuto comunque ricorrere alle cure mediche, ed ha riportato una prognosi di dieci giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!