ALLA TARTARUGA UNA FESTA A TEMA PER RICORDARE I MITICI ANNI '70 E '80. (Superphotogallery) - Tuttoggi.info

ALLA TARTARUGA UNA FESTA A TEMA PER RICORDARE I MITICI ANNI '70 E '80. (Superphotogallery)

Redazione

ALLA TARTARUGA UNA FESTA A TEMA PER RICORDARE I MITICI ANNI '70 E '80. (Superphotogallery)

Mar, 20/10/2009 - 12:00

Condividi su:


I nostalgici non potevano chiedere di più. Domenica la Tarta disco, che ha da poche settimane riaperto i battenti alla seconda serie della stagione Happy Days, ha voluto omaggiare il suo pubblico con un vero e proprio tributo alle mitiche serie tv degli anni '70 e '80. Oltre a Fonzie, Ricky e company infatti, ci sono una miriade di altri personaggi che in quegli anni hanno fatto la storia della televisione e il cui successo è stato bissato solo in rare occasioni in tempi più recenti. Così domenica la Tarta si è trasformata in un divertente set grazie alla partecipazione di vari gruppi che, in perfetto stile carnevalesco, hanno ricreato un'atmosfera davvero suggestiva.

La serata è partita presto, al Caffè Rotini, eccezionalmente aperto per l'occasione e che ha contribuito a riscaldare il pubblico infreddolito dalle rigide temperature esterne, in vista della notte mascherata. Poi ci si è spostati in Via Filitteria per una nottata quasi carnevalesca. C'era Magnum P.I, i Chips, quelli di Hazzard, persino Stasky e Hutch in console (Giò Brunetti e Sabatini) e l'intraprendente staff del locale perfettamente mascherato da equipaggio della nave più romantica di tutti i tempi: la Love Boat.

Avanti tutta è proprio il caso di dirlo verso la prossima Domenica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!