Alla Rocca di Albornoz II^ edizione della rassegna "Fiber Art" - Tuttoggi

Alla Rocca di Albornoz II^ edizione della rassegna “Fiber Art”

Redazione

Alla Rocca di Albornoz II^ edizione della rassegna “Fiber Art”

Mar, 04/01/2022 - 17:01

Condividi su:


I temi sviluppati sono di grande attualità, come la crisi ambientale, l’economia circolare, il tema del riciclo e ancora la vita al tempo del Covid

Fino a domenica 16 gennaio 2022 continuerà alla Rocca Albornoz di Spoleto la II edizione della rassegna biennale “𝐅𝐢𝐛𝐞𝐫 𝐀𝐫𝐭”, manifestazione patrocinata dalla Regione Umbria, dal Comune Di Spoleto e dal Museo nazionale del Ducato di Spoleto.

Diverse sono le sedi scelte per ospitare le opere di allievi di numerose Accademie di Belle Arti italiane e straniere insieme a docenti ed artisti già affermati. Nel caso specifico la Galleria Officina d’Arte e Tessuti ospita sette artiste del feltro.

I temi sviluppati sono di grande attualità, come la crisi ambientale, l’economia circolare, il tema del riciclo e ancora la vita al tempo della pandemia da Covid-19.

“Quattro le sedi espositive: quattro spazi per porre l’Arte al centro e per riflettere sull’Arte”. L’ideazione e il coordinamento è a cura di M. Giuseppina Caldarola e Pierfrancesco Caprio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!