ALLA PRIMA EDIZIONE DI "UN SINGOLO PER L'ESTATE" VINCONO I "CLOUDS" - Tuttoggi.info

ALLA PRIMA EDIZIONE DI “UN SINGOLO PER L'ESTATE” VINCONO I “CLOUDS”

Redazione

ALLA PRIMA EDIZIONE DI “UN SINGOLO PER L'ESTATE” VINCONO I “CLOUDS”

Lun, 27/07/2009 - 15:01

Condividi su:


La prima edizione del concorso canoro nazionale per giovani talenti “Un singolo per l'estate”, che si è tenuta ieri a Norcia, va in archivio con un bilancio positivo e con buone aspettative per il futuro. La vittoria se la sono aggiudicata i “The Clouds”, hard rock band nata nel 2008, mentre al secondo posto si è piazzato Luigi Negro de “I Verseta”. Le premiazioni sono arrivate in tarda serata, al termine del concerto de “I Lost”, la band vicentina amata soprattutto dai teenager, conosciuta su MySpace e sul web ma in crescente ascesa sul panorama musicale nazionale. “Qui a Norcia – commentano Walter, Filippo, Luca, Roberto e Giulio – abbiamo trovato un'ottima accoglienza, a cominciare da quella riservataci dal primo cittadino. Anche la location è stata eccezionale, per non parlare dell'organizzazione, che ha curato l'evento nei minimi dettagli”. Soddisfatto per la buona riuscita dell'iniziativa, destinata a ripetersi anche nei prossimi anni, è lo stesso ideatore e direttore artistico Marco Puggini. “Sono solo dispiaciuto – ha commentato un po' a malincuore – che la stampa regionale non abbia dato all'evento l'attenzione che invece avrebbe meritato, ma per il resto è andato tutto per il meglio: entusiasti gli artisti che hanno preso parte al concorso, interessati i componenti della giuria di qualità e buone le proposte musicali in competizione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!