ALLA MEDIO FONDO DEL MONTE CUCCO 4 SPOLETINI DELL' MTB CLUB NEI PRIMI 9 POSTI - Tuttoggi.info

ALLA MEDIO FONDO DEL MONTE CUCCO 4 SPOLETINI DELL' MTB CLUB NEI PRIMI 9 POSTI

Redazione

ALLA MEDIO FONDO DEL MONTE CUCCO 4 SPOLETINI DELL' MTB CLUB NEI PRIMI 9 POSTI

Mar, 15/06/2010 - 09:01

Condividi su:


C'erano 650 bikers alla partenza di Costacciaro su due percorsi di gara, la Gran Fondo, riservata alle categorie senior, e la Medio Fondo, a cui hanno partecipato gli Under 18. A vincere la Gran Fondo è stato uno dei migliori bikers italiani, il bergamasco Marzio Deho che ha tagliato il traguardo in 2 ore e 48 secondi. Secondo sul traguardo Serghey Mikhailousky del team MTB Durantini e terzo Federico Ricci del Team Scot Parquini Stella Azzurra. Giovani spoletini sugli scudi nella medio fondo, al cospetto di 50 atleti di varie regioni del Centro Italia. A vincere, primo nell'assoluto e primo di categoria è stato infatti l'Allievo della MTB, ancora quindicenne, Fabiani Marco in un'ora e 12 minuti, che si è lasciato alle spalle il resto del lotto dei partenti a partire da Leonardo Caracciolo (leader della categoria junior del Trofeo Tre Regioni), giunto secondo a 51 secondi. Al terzo posto Riccardo Ridolfi, junior spoletino ma che corre con il Bovara ( tornato dalla strada per prepararsi al campionato italiano ), apparso in buona forma, che non interessato alla classifica del Tre Regioni si è voluto accontentare del terzo posto, pur avendo mostrato di poter superare con facilità Caracciolo dal quale si è fatto precedere di poco. Buona la prova anche degli altri due junior del MTB Spoleto, Bartolucci Luca, sesto assoluto (4° di categoria) e Proietti Carlo, nono assoluto ( 7° di categoria). Domenica prossima a Lama di San Giustino, penultima prova di Cross Country regionale, un appuntamento importante perché dovrebbe consentire a Marco Fabiani di vincere il titolo dopo aver portato a casa quello di Marathon e a Bartolucci e Proietti di contendersi il primato negli junior, con il primo favorito che così potrebbe prendersi la rivincita su Proietti che si era aggiudicato la maglia di campione regionale degli Junior.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!