Alla guida di uno scooter rubato, denunciato - Tuttoggi

Alla guida di uno scooter rubato, denunciato

Redazione

Alla guida di uno scooter rubato, denunciato

Il giovane non si ferma all'alt della polizia locale e viene inseguito, era in sella ad uno scooter rubato e senza patente
Gio, 08/02/2018 - 09:49

Condividi su:


Una pattuglia della Polizia Locale di Corciano impiegata nel controllo del territorio ha recuperato, lunedì pomeriggio ad Ellera, uno scooter Malaguti F12 rubato.  Gli agenti in servizio notavano un uomo in sella ad uno scooter che si aggirava per Ellera con fare sospetto. A questo punto hanno deciso di procedere al controllo dal quale ne scaturiva un piccolo inseguimento.

Fermato poche centinaia di metri più avanti, l’uomo, O. A.    un tunisino pregiudicato di 31 anni, risultava sprovvisto di patente di guida e documenti per il soggiorno inoltre dagli accertamenti emergeva   che lo scooter su cui viaggiava era rubato.  A questo punto gli agenti lo sottoponevano a perquisizione e rinvenivano anche un cellulare risultato anch’esso provento di furto.

Il ciclomotore ed il cellulare sono stati sequestrati ed il fermato è stato accompagnato dapprima al Comando di San Mariano, poi al centro di foto‐segnalamento per la necessaria identificazione. L’uomo, con diversi precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di ricettazione e sanzionato per guida senza patente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!