Alla guida di uno scooter rubato, denunciato - Tuttoggi.info

Alla guida di uno scooter rubato, denunciato

Redazione

Alla guida di uno scooter rubato, denunciato

Il giovane non si ferma all'alt della polizia locale e viene inseguito, era in sella ad uno scooter rubato e senza patente
Gio, 08/02/2018 - 09:49

Condividi su:


Una pattuglia della Polizia Locale di Corciano impiegata nel controllo del territorio ha recuperato, lunedì pomeriggio ad Ellera, uno scooter Malaguti F12 rubato.  Gli agenti in servizio notavano un uomo in sella ad uno scooter che si aggirava per Ellera con fare sospetto. A questo punto hanno deciso di procedere al controllo dal quale ne scaturiva un piccolo inseguimento.

Fermato poche centinaia di metri più avanti, l’uomo, O. A.    un tunisino pregiudicato di 31 anni, risultava sprovvisto di patente di guida e documenti per il soggiorno inoltre dagli accertamenti emergeva   che lo scooter su cui viaggiava era rubato.  A questo punto gli agenti lo sottoponevano a perquisizione e rinvenivano anche un cellulare risultato anch’esso provento di furto.

Il ciclomotore ed il cellulare sono stati sequestrati ed il fermato è stato accompagnato dapprima al Comando di San Mariano, poi al centro di foto‐segnalamento per la necessaria identificazione. L’uomo, con diversi precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di ricettazione e sanzionato per guida senza patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!