Alla guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti | Due denunce - Tuttoggi.info

Alla guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti | Due denunce

Redazione

Alla guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti | Due denunce

Un 24enne è risultato positivo a cannabis, cocaina e metadone | Un 28enne è stato sorpreso con un tasso alcolemico 2 volte superiore al limite
Sab, 27/02/2016 - 13:59

Condividi su:


Continuano, sulle strade del territorio, i servizi messi in atto dai carabinieri della Compagnia di Gubbio e disposti dal Comando Provinciale di Perugia. Nel corso di specifici controlli i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà due persone.

In località Mocaiana i militari hanno notato una Ford fiesta di colore nero avanzare a forte velocità, invadendo più volte l’opposta corsia di marcia. Dopo averla fermata, i Carabinieri hanno notato che il conducente, un 24enne fabrianese, mostrava evidenti segni di insofferenza e malessere. Accompagnato e visitato al locale pronto soccorso il ragazzo è poi risultato positivo a cannabis, cocaina e metadone.

Un 28enne di Roseto degli Abruzzi, invece, è stato sorpreso alla guida della propria autovettura, una Mini One, lungo la SS76, in stato di ebbrezza alcolica e con tasso alcolemico 2 volte superiore al limite consentito.

Ad entrambi gli automobilisti è stata ritirata la patente di guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!