Alla guida "quasi in coma etilico" causa incidente - Tuttoggi.info

Alla guida “quasi in coma etilico” causa incidente

Redazione

Alla guida “quasi in coma etilico” causa incidente

Denunciato 29enne di Magione | Polizia sul posto | Auto sequestrata
Sab, 23/07/2016 - 13:54

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri, 22 luglio, sul raccordo che da Mantignana conduce a Corciano, la Polizia è stata chiamata per un incidente stradale. Mentre la Volante stava per arrivare, un’altra auto, non accortasi per tempo dalla fila creatasi nel primo incidente, ha causato un tamponamento ad un’auto ferma, in attesa dello smaltimento della fila.

Il conducente si è presentato ai poliziotti, giunti molto velocemente, in uno stato di evidente alterazione, con difficoltà a parlare e a camminare. Gli agenti hanno richiesto l’intervento della Polizia Stradale che ha effettuato la prova dell’alcool test: il ragazzo, un giovane di 29 anni, residente a Magione, è risultato positivo per un tasso alcoolemico pari a 2.25, quando il limite è 0,50.

Negli uffici della Questura, i poliziotti hanno sottoposto l’auto, una Fiat punto, a fermo e sequestro ai fini della confisca, al ritiro della patente. Il giovane è stato denunciato per violazione dell’articolo 186 del Codice della Strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!