ALLA GALLERIA POLI D'ARTE IL DUO PANETTO-DI BATTISTA IN CONCERTO - Tuttoggi.info

ALLA GALLERIA POLI D'ARTE IL DUO PANETTO-DI BATTISTA IN CONCERTO

Redazione

ALLA GALLERIA POLI D'ARTE IL DUO PANETTO-DI BATTISTA IN CONCERTO

Gio, 01/10/2009 - 16:34

Condividi su:


Venerdì 2 e sabato 3 ottobre, Cristian Panetto e Marco Di Battista saranno protagoinsti di Suonando la Storia. La manifestazione si svolgerà presso la Galleria Polidarte in Piazza della Signoria a Spoleto con inizio alle 17,30. Suonando la storia è un incontro informale sul jazz e le sue implicazioni: musica e parole si intrecciano per portare gli spettatori all'interno del linguaggio e delle motivazioni del jazz. Temi celebri, grandi maestri, contesti storici e geografici diventano le chiavi per far conoscere meglio il pubblico questa musica e per svelarne i meccanismi. Cristian Panetto e Marco Di Battista costituiscono da tempo un duo affiatato e ben articolato. La doppia conduzione di un incontro come Suonando la storia è la naturale conseguenza di una conoscenza reciproca e ormai consolidata. Le esibizioni del duo sono aperte in modo naturale al confronto tra i due musicisti e rivolte alla presenza del pubblico: la formula scelta per questi appuntamenti spoletini esalta ulteriormente la loro predisposizione al dialogo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!