ALLA DOTTORESSA COATA LA MEDAGLIA D’ORO PER I 50 ANNI DELLA PROFESSIONE. CERIMONIA OGGI ALL’ORDINE DEI MEDICI DI PERUGIA (Foto) - Tuttoggi.info

ALLA DOTTORESSA COATA LA MEDAGLIA D’ORO PER I 50 ANNI DELLA PROFESSIONE. CERIMONIA OGGI ALL’ORDINE DEI MEDICI DI PERUGIA (Foto)

Redazione

ALLA DOTTORESSA COATA LA MEDAGLIA D’ORO PER I 50 ANNI DELLA PROFESSIONE. CERIMONIA OGGI ALL’ORDINE DEI MEDICI DI PERUGIA (Foto)

Dom, 13/12/2009 - 18:54

Condividi su:


Mezzo secolo al servizio dei bambini. La dottoressa Antonietta Coata è stata premiata oggi dall’Ordine dei Medici di Perugia per i suoi 50 anni di servizio. A consegnarle la medaglia d’oro è stato il presidente Graziano Conti. Laureatasi nel 1959 a pieni voti presso l'Università di Perugia, comincia la professione di pediatra prima al Polilinico di Perugia per poi trasferirsi all’Ospedale di Spoleto dove conoscerà e sposerà Giovanni Coata, l’indimenticato medico che dedicò gran parte della propria vita al servizio dei più deboli. Dopo la parentesi pubblica, la dottoressa Coata è stata la miglior specialista in pediatria della città. Una attività che l’ha portata a curare e veder crescere tre generazioni di spoletini. A Lei le felicitazioni della redazione di TO® per il traguardo raggiunto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!