ALLA COMUNITA' MONTANA SI PARLA DI IMPRENDITORIALITA' FEMMINILE. L'INCONTRO E' PROMOSSO DALLA F.I.D.A.P.A. - Tuttoggi.info

ALLA COMUNITA' MONTANA SI PARLA DI IMPRENDITORIALITA' FEMMINILE. L'INCONTRO E' PROMOSSO DALLA F.I.D.A.P.A.

Redazione

ALLA COMUNITA' MONTANA SI PARLA DI IMPRENDITORIALITA' FEMMINILE. L'INCONTRO E' PROMOSSO DALLA F.I.D.A.P.A.

Mar, 07/10/2008 - 17:45

Condividi su:


“Evoluzione della imprenditoria femminile: le opportunità del progetto L.I.N.F.A.”: è questo il titolo della tavola rotonda promossa dalla Fidapa (Federazione italiana donne, arti, professioni, affari) sezione di Spoleto, presieduta dall'Avv. Maria Donatella Aiello, che si terrà il 17 ottobre, alle 16, nella Sala Biblioteca “Montagne di libri”, della Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano, in via dei Filosofi, 89.

Sarà l'occasione per approfondire i contenuti del progetto L.I.N.F.A. (Laboratorio di innovazione femminile aziendale) elaborato dalla Provincia di Perugia e finanziato dal Ministero del lavoro.

L'incontro si avvarrà dei contributi dell'assessore provinciale alle pari opportunità e politiche comunitarie, Daniela Frullani, dell'assessore alle pari opportunità del Comune di Spoleto, Manuela Albertella, della responsabile per le pari opportunità della Provincia di Perugia, Lorena Pesaresi e del funzionario del centro per l'impiego della Provincia, Pina Zito.

Un prezioso contribuito alla tavola rotonda sarà dato dall'imprenditrice Gabriella Righi che con grande professionalità e abnegazione ha saputo coniugare una brillante attività di impresa con gli impegni familiari. Seguirà un dibattito.

Il progetto L.I.N.F.A. È rivolto a venticinque imprenditrici, titolari di impresa e operanti nella Regione Umbria, in aziende femminili (con titolarità e/o prevalenza femminile nella compagine societaria) attive da almeno due anni. Tra gli obiettivi, oltre a voler favorire il potenziamento e la stabilizzazione di imprese femminili nella nostra regione, ci sono lo sviluppo di conoscenze e competenze manageriali specialistiche alle imprenditrici; rafforzare la qualificazione professionale delle imprenditrici stesse e potenziare l'accesso delle donne alla formazione specialistica imprenditoriale. L'iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Perugia e dal Comune di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!