ALLA CHIESA DELLA MADONNA DI LORETO L'ULTIMO SALUTO AD ALESSANDRA ZICAVO - Tuttoggi.info

ALLA CHIESA DELLA MADONNA DI LORETO L'ULTIMO SALUTO AD ALESSANDRA ZICAVO

Redazione

ALLA CHIESA DELLA MADONNA DI LORETO L'ULTIMO SALUTO AD ALESSANDRA ZICAVO

Dom, 21/09/2008 - 13:47

Condividi su:


Una folla commossa di persone ieri pomeriggio nella chiesa della Madonna di Loreto ha reso l'ultimo saluto ad Alessandra Zicavo, stroncata da un male incurabile a quarant'anni. Alessandra, poliziotta stimata e amata, lascia tre figlie piccole. Durante il solenne funerale sono state lette alcune sue lettere, dove ha dimostrato per l'ultima volta la sua sensibilità. Nel suo percorso per combattere la malattia, infatti, non ha dimenticato gli altri: ha organizzato varie manifestazioni sportive di beneficenza, i cui proventi sono stati destinati all'associazione Aglaia.

Commossi i colleghi della giovane mamma, gli amici e i genitori dei compagni di scuola delle figlie. Straziati dal dolore la madre della donna, il fratello Michele, allenatore di squadre giovanili di calcio di Spoleto, e i familiari tutti.

(modificato alle 15.04)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!