ALLA BOXE SPOLETO E AL PUGILE CHIANELLA IL RICONOSCIMENTO DEL CONI - Tuttoggi.info

ALLA BOXE SPOLETO E AL PUGILE CHIANELLA IL RICONOSCIMENTO DEL CONI

Redazione

ALLA BOXE SPOLETO E AL PUGILE CHIANELLA IL RICONOSCIMENTO DEL CONI

Mar, 04/01/2011 - 10:55

Condividi su:


Iniziato nel migliore dei modi l'anno appena arrivato! Infatti alla A.S.D.Boxe Spoleto ed in particolare al pugile David Chianella è stata assegnata la prestigiosa onorificenza della “Medaglia di Bronzo al valore atletico”, da parte del C.O.N.I. Provinciale di Perugia.

Presso la Scuola Lingue Estere dell'Esercito, nel Complesso monumentale di Santa Giuliana a Perugia, si è avuta l'annuale Cerimonia di consegna delle Stelle al Merito Sportivo, delle Medaglie al Valore Atletico e delle Targhe d'Argento a cura del Comitato Provinciale del CONI di Perugia presieduto dal Gen. Domenico Ignozza. Alla cerimonia che ha visto una sala gremitissima, hanno presenziato anche sua Eccellenza il Prefetto di Perugia Enrico Laudanna, il comandante della Scuola di Lingue Estere Gen. Gianfranco Di Luzio, il Comandante della Regione Militare dell'Umbria Gen. Celeste Rossi, l'Assessore allo sport della Provincia di Perugia Roberto Bertini, il Presidente Nazionale della Federazione Pugilistica Italiana Franco Falcinelli, il Presidente del CONI Umbria, Valentino Conti ed il Presidente del Comitato Paralimpico per l'Umbria Francesco Emanuele.

La premiazione è stata effettuata direttamente dal Presidente della Federazione Pugilistica Italiana Comm. Franco Falcinelli che si è complimentato per l'attività svolta e particolarmente per la conquista del Titolo di Campione d'Italio dei pesi supergallo da parte del Campione spoletino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!