ALLA BIBLIOTECA VILLA URBANI, FILIPPO TIMI PRESENTA IL PROPRIO PROGETTO ARTISTICO - Tuttoggi.info

ALLA BIBLIOTECA VILLA URBANI, FILIPPO TIMI PRESENTA IL PROPRIO PROGETTO ARTISTICO

Redazione

ALLA BIBLIOTECA VILLA URBANI, FILIPPO TIMI PRESENTA IL PROPRIO PROGETTO ARTISTICO

Mar, 20/07/2010 - 12:30

Condividi su:


Sabato 24 luglio, alle ore 18.30, Filippo Timi presenterà il “Progetto Filippo Timi”. Si tratta di una raccolta in esclusiva, presso la Biblioteca Villa Urbani di Perugia, della produzione artistica dell'attore, scrittore e regista perugino: film, corti, teatro, libri ed una considerevole quantità di documenti sull'artista disponibili per motivi di studio e ricerca.

Ad oggi, sono stati raccolti complessivamente 108 documenti multimediali (dvd, cd musicali, registrazioni sonore) e copie dei romanzi e racconti a testimonianza della poliedrica e multiforme attività lavorativa di Timi. Inoltre, sono a disposizione recensioni di pellicole, corti ed eventi, rassegna stampa cartacea e digitale, interviste, servizi televisivi, presentazioni di libri e di spettacoli, repertorio fotografico ed uno di risorse internet. Tutti gli interessati potranno accedere alla documentazione della biblioteca corredata da una puntuale archiviazione informatica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!