ALLA BCT DI TERNI INCONTRO SULLA MEDICINA DEI FIORI -

ALLA BCT DI TERNI INCONTRO SULLA MEDICINA DEI FIORI

Redazione

ALLA BCT DI TERNI INCONTRO SULLA MEDICINA DEI FIORI

Gio, 17/01/2008 - 18:02

Condividi su:


Si presenta ” L'uomo che curava con i fiori” venerdì 18 gennaio ore 17.00 sala videoconferenzeconferenza. La relazione di cura e l'ascolto nella medicina non convenzionale incontro con Federico Audisio Di Somma, medico omeopataautore del libro L'uomo che curava con i fiori vincitore del Premio Bancarella 2002. interviene Edoardo Di Leginio, medico omeopata, docente Maharishi Maheshi Yogi University conduce Alessandra Parroni, psicologa, psicoterapeutaFederico Audisio di Somma, nasce a Torino dove si laurea in Medicina e Chirurgia e si specializza. Fin dall'inizio alterna l'attività presso l'ospedale di Torino a quello di medico omeopata, che esercita tuttora. “L'uomo che curava con i fiori” è il suo primo romanzo. L'uomo che curava con i fioriIl protagonista, Cesare Fenoglio, medico chirurgo, rinuncia ad una brillante carriera per dedicarsi allo studio dei fiori e delle piante officinali. Irriso da molti colleghi si rifugia in campagna per dedicarsi anima e corpo alle sue ricerche e riscoprire gli antichi segreti delle erbe. Dietro le vicende di questo medico tenero e ombroso, caparbio e geniale, si delinea la figura di un altro grande ricercatore i cui studi hanno sconvolto lo statico mondo della medicina ufficiale: Edward Bach.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!