Alice inaugura a Spoleto, bagno di folla per il nuovo centro estetico - Tuttoggi

Alice inaugura a Spoleto, bagno di folla per il nuovo centro estetico

Redazione

Alice inaugura a Spoleto, bagno di folla per il nuovo centro estetico

Successo per l’evento organizzato sabato pomeriggio in Via Pietro Conti - fotogallery TO
Lun, 12/03/2018 - 12:41

Condividi su:


Alice inaugura a Spoleto,  bagno di folla per il nuovo centro estetico

“Il segreto cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora che troverai il Paese delle Meraviglie.” Questa la filosofia che ispira il centro estetico inaugurato sabato 10 Marzo da Cinzia, Eleonora, Martina e Monica che, con il sorriso e la gioia che le contraddistingue, hanno accolto centinaia di persone accorse per festeggiarle.

Un pomeriggio da ricordare grazie anche al clima particolarmente mite che ha permesso ad amici, clienti, parenti e anche ai curiosi di visitare gli spazi interni del centro e poi di degustare il buffet dolce e salato all’aperto dove era stato allestito un gazebo bianco con decorazioni grigio argento.

Entusiaste le ragazze che hanno ringraziato, di fronte ad una torta fiabesca, chi le ha aiutate a realizzare il sogno di un’attività tutta loro da condurre all’insegna della passione, dell’amicizia e di un pizzico di follia.

Per informazioni e appuntamenti Alice è a Spoleto in Via Pietro Conti, 13, numero di telefono 388 787 0103 e sito web www.alicecentroestetico.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!