"Ali di Mariposa", spettacolo per Deborah Bonucci al San Domenico

“Ali di Mariposa”, spettacolo per Deborah Bonucci al San Domenico

Redazione

“Ali di Mariposa”, spettacolo per Deborah Bonucci al San Domenico

Interverrà il cantante e talento folignate Federico Angelucci
Gio, 06/02/2020 - 08:51

Condividi su:


Raccogliere fondi a favore di Deborah Bonucci, una mamma che ha bisogno di cure. E’ l’obiettivo dei giovani delle scuole superiori con l’apporto dell’associazione “Ali della Mariposa” e del Comune di Foligno che proporranno sabato 15 febbraio, alle 9,30, all’Auditorium San Domenico, lo spettacolo “Ali della Mariposa per Deborah” dove i giovani sono i protagonisti con la musica, nei vari generi, ma anche con la recitazione e la danza.

Nello spirito della nostra associazione – ha detto Lorella De Bonis, presidente dell’associazione Ali della Mariposa nel corso della presentazione dello spettacolo all’istituto Scarpellini – viene dato spazio alla creatività dei ragazzi”. “Per l’occasione – ha annunciato Antonia Fausti, responsabile artistica dello spettacolo – interverrà Federico Angelucci”. Nel suo saluto ai ragazzi, il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha affermato, tra l’altro, che “questa è un’idea che colpisce al cuore”. Nel corso dell’incontro, presente la dirigente scolastica Federica Ferretti, è stato sottolineato l’importanza del contributo dei ragazzi la cui sensibilità “viene spesso sottovalutata”. La raccolta fondi sarà promossa da tutti gli studenti proprio in occasione dello spettacolo.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!