Alfio Todini si ricandida a sindaco di Marsciano / Lo appoggiano 4 liste - Tuttoggi.info

Alfio Todini si ricandida a sindaco di Marsciano / Lo appoggiano 4 liste

Redazione

Alfio Todini si ricandida a sindaco di Marsciano / Lo appoggiano 4 liste

Mer, 16/04/2014 - 11:52

Condividi su:


Alfio Todini ha ufficialmente presentato la propria ricandidatura alla carica di Sindaco di Marsciano. L’appuntamento si è svolto presso la sala A. Capitini in Municipio alla presenza di molti cittadini, rappresentanti del mondo produttivo e associativo e numerosi candidati nelle 4 liste che appoggiano la ricandidatura del Sindaco uscente. L’intervento di Todini è stato preceduto dai saluti del Consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni e dagli interventi dei rappresentanti delle liste della coalizione: Stefano Massoli per il “Partito Democratico”, Giovanni Marcacci per la lista “Proposta Marsciano – Alleanza Civica”, Roberto Bertini per “Sinistra e Socialisti per Marsciano” e Roberto Rosi per la lista “Sel – Sinistra Democratica Marscianese”. I candidati hanno ribadito l'appoggio a Alfio Todini e alla coalizione che lo sostiene, legandolo in particolare “alla capacità di aver dato vita in questi 5 anni ad un governo coeso che ha saputo valorizzare diverse sensibilità politiche e concretizzare, tutti insieme, il raggiungimento di importanti obiettivi per la città e il suo territorio”.

“Insieme, per ripartire e tornare a correre”, è il concetto chiave intorno al quale la coalizione intende promuovere con i cittadini un nuovo contratto per il governo di Marsciano “ben consapevoli – ha affermato Todini – che il governo del comune, a differenza di quello che qualcuno pensa, non è un fortino da conquistare ma è l’onere e l’onore di rappresentare tutti, a partire da quelli che non ti hanno votato. Un passaggio importante, questo, che intendiamo ribadire con forza, dopo che per noi può parlare il lavoro che in questi 5 anni abbiamo svolto proprio considerando il Comune la casa di tutti. Più andiamo avanti e più sentiamo crescere la fiducia verso le nostre idee e le persone che, a partire dal Sindaco, le rappresentano. Parleremo di Marsciano, delle sue opportunità per il futuro e dei problemi che deve affrontare per darsi prospettive nuove. E Marsciano premierà chi lavora per la sua coesione sociale e territoriale e per il suo rilancio economico dopo una crisi durissima, sfruttando appieno i primi spiragli di ripresa che cominciamo a rivedere. E che nella ricostruzione post sisma trovano anche un elemento simbolicamente molto forte oltre che una concreta chance di lavoro per tecnici, imprese e operai”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!