Alessio è scomparso ancora, la madre "aiutatemi" - Tuttoggi.info

Alessio è scomparso ancora, la madre “aiutatemi”

Redazione

Alessio è scomparso ancora, la madre “aiutatemi”

Alessio Marinelli ha 17 anni e si è allontanato da Passaggio di Bettona
Mar, 16/06/2015 - 14:02

Condividi su:


Si riceve e si pubblica la nota autorizzata dalla famiglia di Alessio Marinelli, 17enne scomparso da casa martedì mattina. 

Alessio Marinelli non è la prima che scappa via. E’ preoccupata la sua mamma Daniela che, per l’ennesima volta, lancia un appello a tutti affinché suo figlio possa nuovamente ritornare. “Ho bisogno di aiuto – racconta Daniela – perché è scappato ancora da Passaggio di Bettona (Perugia) questa mattina intorno alle 6.40″.

Daniela Marinelli descrive suo figlio: “Ha 17 anni, anche se ne dimostra qualcuno in più. E’ alto 1.90, magro, occhi castani e capelli dello stesso colore, leggermente lunghi. Ha pizzetto e un po’ di barba”. Un denuncia di scomparsa è stata fatta in mattinata presso la caserma dei carabinieri a Passaggio di Bettona. “Sono molto preoccupata – conclude la madre – perché sono sicura che questa volta non sarà facile ritrovarlo. Chiunque lo avesse visto o pensasse di averlo riconosciuto può chiamare il 3476062562. Grazie”. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!