Alcoltest impietoso per due eugubini, scatta la denuncia - Tuttoggi.info

Alcoltest impietoso per due eugubini, scatta la denuncia

Redazione

Alcoltest impietoso per due eugubini, scatta la denuncia

Uno dei due (20enne) è un neopatentato risultato positivo anche alla cocaina
Mer, 13/07/2016 - 11:38

Condividi su:


Appena 20 anni, neopatentato, in giro alle 4 di notte con un tasso alcolemico superiore a 2.50 g/l. Il giovane, alla guida della propria Fiat Punto, è stato fermato dai Carabinieri di Gubbio in via Leonardo da Vinci, durante uno dei tanti controlli alla circolazione stradale dei militari avvenuti negli ultimi giorni. Il giovane eugubino, oltre che all’alcol, è stato trovato positivo anche alla cocaina. Inevitabile la denuncia.

I Carabinieri della medesima Compagnia hanno fermato un altro eugubino, classe 1980, a Scheggia mentre questo era alla guida della propria Golf sulla rotatoria della Contessa. L’uomo, stavolta è stato trovato positivo all’alcol con un tasso pari a 2.10 g/l. L’autovettura gli è stata sequestrata poiché di sua proprietà.

Per finire è stata denunciata anche una donna di origine romena, classe 1978, per non aver rispettato il divieto di entrare nel territorio del Comune di Gubbio, impostole dopo essere stata trovata, alcuni mesi fa, con della refurtiva. Questa è stata trovata a bordo della sua auto, insieme ad un connazionale, proprio nella città dei Ceri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!