Alcol e droga sulle strade, 50enne con tasso alcolemico 6 volte oltre il limite - Tuttoggi.info

Alcol e droga sulle strade, 50enne con tasso alcolemico 6 volte oltre il limite

Redazione

Alcol e droga sulle strade, 50enne con tasso alcolemico 6 volte oltre il limite

I controlli dei Carabinieri nell'eugubino-gualdese hanno portato a 6 denunce, una per ebbrezza alcolica, due per possesso di stupefacenti e 3 per guida sotto l'effetto dei medesimi
Sab, 02/05/2015 - 12:11

Condividi su:


Controlli a tappeto sul territorio eugubino-gualdese da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gubbio. Le numerose verifiche dei militari si sono concentrate nei luoghi di maggiore affluenza, specie in orario serale e notturno, con particolare riferimento alla viabilità stradale, anche nel tratto della SS3 Flaminia dove, con l’arrivo della bella stagione, il traffico si va intensificando.

I Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino hanno segnalato, all’Ufficio Territoriale del Governo di Perugia, una 25enne e un 28enne del posto, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti. I due, controllati nel centro cittadino e  sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di circa 2 grammi di cocaina, poi sequestrata.

Un’altra denuncia in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza alcolica, è stata sporta ai danni di un 50enne operaio eugubino, sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica derivante dall’abuso di alcol, con un valore 6 volte superiore al limite consentito. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura sequestrata.

Altre tre denunce per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti sono state comminate ad altrettanti automobilisti, un 33enne marocchino residente a Gubbio, un 43enne tifernate ed un 40enne eugubino. Le patenti di guida, ovviamente, sono state ritirate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!