Alcol a minori, chiuso locale della movida: è il secondo in pochi giorni - Tuttoggi.info

Alcol a minori, chiuso locale della movida: è il secondo in pochi giorni

Redazione

Alcol a minori, chiuso locale della movida: è il secondo in pochi giorni

Gio, 31/10/2024 - 12:24

Condividi su:


Nella mattina di oggi, 31 ottobre, gli agenti della Polizia di Stato di Terni hanno dato esecuzione al
provvedimento del Questore, Luigi Mangino, con il quale, a seguito di attenta istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa , ha disposto la chiusura di un esercizio commerciale, sito in centro città, legato alla vendita di alimenti e bevande. Nei giorni scorsi era stato chiuso un locale perché ritrovo di pregiudicati e lo scorso 18 ottobre un altro locale del centro era stato chiuso sempre per aver venduto bevande alcoliche a minori.

Alcol a minori

Nel locale chiuso per 10 giorni, dai controlli effettuati dalla Squadra Volante della Questura di
Terni, con la collaborazione della Polizia Locale di Terni, è stata accertata la somministrazione di bevande alcoliche a minorenni. Un contributo importante in merito è stato dato anche dai cittadini, i quali hanno
segnalato una ripetuta situazione di “disordine” civico, fino a tarda notte, riferita al locale in questione.
Pertanto, la chiusura del locale, per 10 giorni, da parte del Questore di Terni “si è resa necessaria per dissuadere il ripetersi di simili accadimenti, e per reprimere, all’origine, comportamenti che per loro stessa natura sono da considerare pericolosi, tanto più se riguardano minorenni” – è quanto si legge in una nota della Questura di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!